Dolomites Bricks è un gruppo senza fini di lucro nato dalla voglia di condividere la passione per i mattoncini LEGO®. Siamo un L.U.G. (LEGO® Users Group) ovvero un gruppo di appassionati riconosciuto da The LEGO® Company.

Se anche tu sei appassionato, non puoi resistere all’acquisto di set e sfuso, realizzi MOC, hai voglia di metterti in gioco e confrontarti con altri che, come te, vedono il mondo attraverso i famosi mattoncini, iscriviti inviando i tuoi dati a info@dolomitesbricks.it

All’interno del gruppo il nuovo arrivato è soggetto ad un periodo di prova quale “matricola”, sarai un “aspirante DoloMitico”; sarà il direttivo a decidere quando sarà il momento di farti diventare 'Membro' a tutti gli effetti e quindi ottenere il mattoncino e la maglietta di riconoscimento e appartenenza da utilizzare a tutti gli eventi LEGO®.


Cosa fare per diventare un DoloMitico?
1 – Per prima cosa devi essere maggiorenne;
2 – quindi 'presentati', mandaci una mail con i tuoi dati e parlaci un po’ di te;
3 - vieni a trovarci quando ci incontriamo, sarà bello stringersi la mano e fare quattro chiacchiere in compagnia;
4 - partecipa attivamente agli eventi organizzati da Dolomites Bricks e da altri LUG, questo sarà un primo passo per essere dei nostri;
5 – la qualità delle tue costruzioni, la tua partecipazione attiva agli eventi, la tua “dedizione” al gruppo, saranno la chiave per diventare un “DoloMitico” a tutti gli effetti.