Chi siamo? Dove andiamo? Da dove veniamo? Siamo alieni?

Il nostro gruppo nasce per puro caso in seguito ad un incontro fortuito presso un evento a tema ovviamente LEGO®. Era il lontano 2012 , in quel di Jesolo, si proprio così: "all'estero" per trovare degli amanti dei mattoncini LEGO® trentini!
Grazie a quel fortuito incontro abbiamo scoperto di avere in comune la stessa passione nonché la vicinanza geografica!
Potevamo perdere una simile opportunità? Lì nacque la voglia di creare un gruppo che ci desse l'opportunità di parlare dei nostri amati mattoncini LEGO® con delle persone in carne ed ossa e non solo tramite pc, poter finalmente chiedere consigli, scambiarsi idee, mostrarsi le rispettive creazioni.
Il gruppo ha momenti alterni, cala e cresce di numero, sempre restando in ambito provinciale (senza però metter limiti alla provvidenza), fino a diventare di fatto una compagnia di amici che cerca di far conoscere sul nostro territorio la passione che ci accomuna, cercando di mostrare le nostre creazioni e dando ai più piccoli l'occasione di divertirsi e di scoprire nuovi modi costruire.

Il nostro obiettivo?
Far conoscere a più persone possibili le opportunità di socializzazione offerte da questo  meraviglioso gioco, tramite esposizioni di MOC, diorami di ogni tipo e genere e, soprattutto, dare l'opportunità ai più piccoli di mettere in mostra la loro abilità costruttiva, sia con un'area gioco appositamente allestita sia con l'organizzazione di eventi dedicati a bambini e ragazzi.

Perchè alieni?
Avete mai osservato come le persone guardano un adulto che gioca con i mattoncini LEGO®?
Osservate bene e poi diteci se non ci considerano alieni ......